La nostra presentazione collettiva

cristina de simone una buona ideaOttima affluenza di pubblico per la presentazione della lista civica «Una buona idea». Abbiamo scelto una modalità insolita per presentare candidati e programma, perché abbiamo voluto che tutti i candidati ci mettessero qualcosa di loro, non parlando di loro stessi ma parlando delle cose che vorrebbero fare a Solbiate, delle cose che gli stanno particolarmente a cuore, di alcuni passaggi del programma. La presentazione di se stessi, della propria storia personale, è stata invece affidata ad un altro componente della lista, così da creare una catena che alternasse ricordi e impressioni personali a idee e proposte per Solbiate.

una buona idea solbiate 1Dalle tematiche sociali a quelle ambientali, dallo sport alla gestione del territorio, ciascuno di noi ha portato il suo contributo. E’ toccato a Cristina De Simone, introdotta da Giulia Bruschi («la vera giovane del gruppo, perché i veri giovani hanno 20 anni, anche basta dire che i trentenni sono giovani», è stato detto durante la serata) chiudere il giro, integrando, completando, specificando.

Abbiamo gradito le domande dal pubblico, che ci hanno permesso di chiarire alcune questioni, dalla viabilità al futuro della piscina e dei campi da tennis, al futuro della piazza di Solbiello. Anche in questo caso, le risposte non sono arrivate solamente dalla candidata a Sindaco ma anche da altri componenti del gruppo.

Un ringraziamento a tutti i cittadini intervenuti e a Alessandra Borsani, che ha introdotto la serata e presentato il gruppo.

Leggi qui le singole presentazioni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...